Allora, adesso ci siamo finalmente... ma c'è da correggere un po le tecniche.
In primo luogo, il tuo potere si estende solo al tuo pg e alla materia solida inorganica, altrimenti è una copia potenziata della mia abilità, che oltre a non piecermi è anche disequilibrata, dato che da troppo vantaggio al tup pg. oltretutto il poterti muovere veloce nei solidi tutto sommato va bene, ma deve avere dei limiti all'utilizzo, altrimenti ti darebbe un vantaggio esagerato. Su quali possano questi essere, hai la più piena libertà, ti dirò poi se va bene. Ah, anche la tecnica maestra dovrebbe avere un nome... (ora che ci penso impure non l'ha messo... appena lo becco di nuovo rompo le palle anche a lui...)
Poi, passiamo alle tecniche vere e proprie. Allora, la prima va bene, ma un turno di preparazione è ridicolo. Lasciala a durata due senza il turno di preparazione.
Anche la seconda va bene ma devi mettere una durata (tipo tre turni)
CITAZIONE
vendetta da versailles: l'homunculus lancia il fioretto, sparisce nel sottosuolo e blocca i piedi dell'avversario facendo così in modo che la spada attraversi il petto dell'avversario COSTO 3 PA
Ecco, qui cominciano i problemi. Dire nella tecnica che afferri i peidi dell'avversario è autoconclusività (ovvero decidere tu per il tuo avversario, che invece è libero di spostarsi e schivarti o altro), quindi o dici che ci provi ad afferrarlo, oppure cambi tutto. Altra cosuccia, lanciare via la tua arma è un tantinello rischioso, lo dico per te. hai sempre ancora con te la tua falce, ma potrebbe andare persa in uno scontro contro qualcuno delle altre fazioni, all'aperto, in caso di sconfitta. Comunque, liberissimo. Con i miei pg lo faccio spesso personalmente, ma sono anche pazzo io.
CITAZIONE
chiamata di vendetta: l'homunculus fonde il corpo alle armi e al corpo dell'avversario causandogli così ingenti danni (1 turno di preparazione) COSTO 5 PA
No. Semplicemente no. A parte che prima dovresti riuscirci a prendere l'avversario, che muore dalla voglia di farsi ammazzare, nemmeno io posso fondermi ad un altro pg, e sono un alchimista coi controcazzi. men che meno può un homunculus (Wrath nell'anime non conta, aveva un pezo di alchimista nel corpo quindi era più simile al sottoscritto che ad un homunculus)
CITAZIONE
copia materiale: l'homunculus crea una copia identica con i materiali in suo possesso(1 turno di preparazione) e lo può pilotare da un massimo di 100 metri, la copia si dilegua dopo un colpo subito oppure dopo 4 turni. COSTO 5 PA
Anche lei fuori discussione. Questa è una tecnica da alchimista, quale il tuo pg non è. Può fondersi con i materiali (e già non va, come detto, perchè è la stessa mia tecnica...), ma in quanto homunculus
NON modellarli.
CITAZIONE
votazione finale: l'omunculus sparisce sotto terra e trascina il corpo nemico con se lasciandone fuori solo il capo, trafigge il petto con il fioretto e sale in superficie. afferra l'avversario per i capelli e lo trascina in alto facendo si ke la spada(bloccata nel terreno) squarci il corpo dell'opponente (2 turni di preparazione)
No. Non puoi, come già detto, agire sul corpo dell'avversario. Non puoi ne fonderti a lui, ne costringerlo a fiondersi col terreno. E poi, difficilmente il tuo avversario te lo lascerebbe fare. E non dirmi che lo trascini giù senza fonderlo col terreno, perchè sarebbe ancora meno fattibile come cosa, funzionerebbe solo nei liquidi.
Con queste correzioni e con l'aggiunta di qualche maiuscola qua e la, magari all'inizio delle frasi, dovrebbe andare bene per le cose importanti. Del resto ce ne occupiamo dopo queste correzioni.
In name of God, impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation. Amen

Born to be Wise
IN MEMORIA:
Quei giorni perduti a rincorrere il vento
a chiederci un bacio e volerne altri cento
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
un giorno qualunque ti ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
e tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
venuto dal sole o da spiagge gelate
venuto in novembre o col vento d'estate
io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai
io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai.
(Fabrizio De Andrè,
Amore Che Vieni, Amore Che Vai, 1966)
CITAZIONE
Se anche tu sei stato sveglio fino alle 3:49 AM a studiare la filosofia cristiana di St. Agostino, copia questo nella tua firma

Faremo scorrere fiumi di sangue
riportando a te schiere di anime perse
in nomine patris
et filii
et spiritus sancti

Io sono InfernoIo sono Paradiso
Bandirò dall'esistenza i demoni impuriSalverò dall'esistenza gli angeli caduti
Porto il marchio della dannazione eternaPorto il marchio della dannazione eterna
Per bandirti dalle porte dell'esistenzaPer aprirti la strada alle porte della pace
Il tuo sangue è la portaIl tuo sangue è la porta
La mia arma è la chiaveLa mia arma è la chiave
Amen