FMA Beyond Alchemy

Reply
Finalmente mi son deciso...
view post Posted on 16/11/2007, 14:26Quote

Membro S.T.A.R.S.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:59

Felix finalmente arriva al Ritrovo, il posto che aveva cercato per moltissimo tempo, e che finalmente aveva trovato!

si...ce l'ho fatta..da qua potrò finalmente iniziare la mia vendetta.... pensò.
Giuro su dio che la farò pagare a quei bastardi degli alchimisti.

era un anno che vagava, in cerca di sopravvissuti, e l'unico sentimento che l'aveva spinto avanti, che lo teneva in vita era il desiderio di vendetta.
a
arrivato al centro della stanza, si fermò. con la voce che lo contraddistingue, sicura, calma, dice a voce alta: Sono arrivato. C'è nessuno??

spero che ci sia rimasto qalcuno vivo qua...lo spero molto.. e in quel momento, un velo di tristezza lo attraversò.
E sei non c'era alcun sopravvisuto???? se era veramente l'unico rimasto??? no, non può essere, non può non può si rifiutava di pensarlo.

così immobile, aspettò che qualcuno rispondesse alla sua chiamata.

fra poco faccio anche la scheda ^_^

"Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra carta costituzionale, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati. Dovunque è morto un italiano per riscattare la Libertà e la dignità .
Andate lì, o giovani, col pensiero, perchè lì è nata la nostra Costituzione

Signora Libertà, Signorina Anarchia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2007, 21:57Quote

à__à

Group: Grande Saggio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:24

Il Ritrovo ,uno dei tanti luoghi in cui i sopravvissuti di Ishibar ,coloro che non erano stati massacrati, si radunavo... Ognuno aveva un diverso obiettivo…c’era chi cercava di crearsi una nuova vita accanto alla sua gente ,chi cercava vendetta,o chi semplicemente cercava di raggiungere il giorno seguente…
Kuma era stato nominato Grande Saggio ,ed aveva il compito di proteggere e difendere il suo popolo ormai devastato da quei balordi che si definivano alchimisti…

Bartolomew stava passeggiando in un corridoio ,quando udì una voce spezzare il silenzio e la quiete del rifugio…

<<sono arrivato. C'è nessuno??>>

Bartolomew si diresse allora verso la fonte del suono ,finchè si trovò davanti ad uno sconosciuto.
Gli si avvicinò ,palesando la sua enorme mole ;lo squadrò da capo a piedi e con voce possente ,ma stranamente calda gli disse:

-Tu sei uno di noi…lo sento…benvenuto tra noi giovane amico...io sono Kuma Bartolomew,il grande saggio-

Gli porse la mano destra guantata ,la sinistra teneva in mano uno strano libro…

image

Niente è impossibile finché riesci ancora ad immaginarlo, questo significa essere uno scienziato illuminato!

Qualcuno dice che anche io sia pazzo... e perché? Perché ho osato sognare una super razza tutta mia di mostri atomici, super mostri dal corpo ottagonale in grado di volare e succhiare sangue...

Mi costruirò un Luna Park tutto mio, con black jack e squillo di lusso...anzi, senza luna park e senza black jack.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 16/11/2007, 14:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: